Telefono
0521 813 813
Email
info@ilberso.it
Per le motivazioni più svariate non tutti hanno un garage a disposizione per riparare i proprio veicoli.
A volte, ad esempio, le ristrutturazioni di vecchie cascine sono studiate in maniera tale da non prevedere la costruzione di un garage o magari, in una villa costruita da zero, non è stato predisposto per avere più spazio abitabile.
Una soluzione altrettanto efficace, meno dispendiosa e che può riparare più veicoli con meno ingombro è sicuramente il copri auto, chiamato anche carport.
Questa struttura non è altro che un porticato per riparare i veicoli.
Può essere autoportante, se installato in uno spazio aperto, oppure addossato ad un edificio, a seconda delle esigenze del cliente.
Ci sono copri auto a colonne, che consigliamo nel caso non ci siano problemi di ingombro e dove le colonne possono essere un elemento decorativo che vada ad arricchire il contesto in cui viene installata la struttura, oppure a sbalzo, da preferirsi dove le colonne possano, invece, essere un inutile ingombro.
I copriauto sono strutture che possono essere sottovalutate, in quanto ritenute semplici “strumenti” per mettere al riparo la propria auto o i propri veicoli in generale.
In realtà la nostra azienda, Il Besrò Srl (www.ilberso.it), con sede a Parma, ma che opera anche nella provincia di Bologna, realizza strutture di design, adatte ad integrarsi in ogni contesto, che possono fungere oltre che da semplici copriauto anche da eleganti gazebo per trascorrere piacevoli momenti in giardino, magari allestendovi dei pranzi per occasioni conviviali con gli amici.
Infatti, oltre ai classici copriauto di qualsiasi dimensione e profondità, possiamo realizzare strutture polifunzionali di diverse forme, con tetto ad una o più falde e con coperture di diverse tipologie, trasparenti od oscuranti, e anche con tetto apribile.
Inoltre le nostre strutture possono anche essere chiuse parzialmente su uno o più lati, con materiali di diverse tipologie (legno, vetro, policarbonato,ecc..), oppure possono essere abbellite con grigliati in legno, che possono essere impreziositi usandoli come sostegno per farvi crescere piante rampicanti.
Le colonne possono essere in legno oppure in mattoni a vista.
Quelle in legno vengono installate con un accorgimento, che le tiene alzate da terra, in modo tale da impedire che entrino in contatto con l’umidità della pavimentazione, preservandole dal deterioramento.
Con Il Bersò niente è lasciato al caso, le nostre strutture sono studiate attentamente in ogni fase della loro realizzazione.
carport garage | copri balcone terrazze | copri porta finestra | copriauto carport su misura | gazebo casette | pareti frangivento | pergola pannelli mobili copertura apribile | porticati telo pvc | porticati trasparenti | porticato porticati legno | tettoie copricancello copriporta copriscala
bologna carport | bologna gazebo | bologna pergolati legno | bologna tettoia legno | carport parma | ferrara pergolati legno | ferrara tettoia legno | forli cesena pergolati legno | forli cesena tettoia legno | modena carport | modena gazebo | modena pergolati legno | modena tettoia legno | padova pergolati legno | padova tettoia legno | pergolato parma | ravenna pergolati legno | ravenna tettoia legno | reggio emilia carport garage | reggio emilia gazebo | reggio emilia pergolati legno | reggio emilia tettoia legno | rimini pergolati legno | rimini tettoia legno | rovigo pergolati legno | rovigo tettoia legno | tettoia legno brescia | tettoia legno como | tettoia legno lecco | tettoia legno milano | tettoia legno modena | tettoia legno monza | tettoia legno parma | tettoia legno reggio emilia | trento pergolati legno | trento tettoia legno | treviso pergolati legno | treviso tettoia legno | venezia pergolati legno | venezia tettoia legno | verona pergolati legno | verona tettoia legno | vicenza pergolati legno | vicenza tettoia legno