Home Prodotti Porticato con colonne

Porticato con colonne

Per coprire uno spazio addossato alla casa o una terrazza, una delle soluzioni disponibili è il Porticato con colonne.

Descrizione Prodotto

I Porticati con colonne sono la soluzione ideale nelle situazioni in cui le colonne possano rappresentare un abbellimento estetico desiderato e NON un fastidioso intralcio alla vivibilità dello spazio abitativo, oppure un ostacolo al rilascio di eventuali autorizzazioni.
L’azienda il Bersò è specializzata nella realizzazione di porticati con colonne SENZA LA NECESSITA' DI ALCUNA OPERA MURARIA: né durante la fase di montaggio, né ad installazione terminata.
Il Bersò presta particolare attenzione al fissaggio delle colonne, in particolare quando si tratta di coprire delle terrazze, cercando la soluzione più idonea per evitare di forare la pavimentazione e di conseguenza danneggiare la guaina impermeabilizzante. Ciò evita il rischio di infiltrazioni d’acqua.
Il Bersò, per aumentare la durata della Pergola PiùCielo, ha ideato lo Zoccolo anti-età: un sistema di fissaggio a terra, realizzato con staffe ideate dall’azienda stessa che mantengono il legno sollevato qualche cm da terra, evitando pertanto il costante contatto con l’umidità della pavimentazione. Ciò preserva le colonne dall’invecchiamento. Per occultare tale staffa e rendere esteticamente gradevole la struttura, viene posizionato uno zoccolo esterno, in lamiera o rame.
Le strutture de Il Bersò sono TUTTE REALIZZATE SU MISURA, secondo le specifiche richieste del cliente. Inoltre, i prodotti sono elegantemente rifiniti, perfetti in ogni dettaglio, con ANCORAGGI PERSONALIZZATI (staffe e bulloni) A SCOMPARSA.
Di seguito alcuni esempi di metodi di fissaggio delle colonne personalizzati per evitare di forare la pavimentazione.

Caratteristiche Peculiari

- Il Bersò realizza e installa porticati con colonne senza opere murarie;
- Ancoraggi (staffe e bulloni) a scomparsa e senza forare la pavimentazione;
- Progetto su misura.

Detrazione Fiscale

Gli interventi de "Il Bersò” possono essere detratti fiscalmente se l’Agenzia delle Entrate prevede degli incentivi per le ristrutturazioni edilizie. Se hai dei dubbi o vuoi approfondire l’argomento contattaci allo 0521 813813.

Istruzioni di Manutenzione

Al cliente viene richiesta un’attività minima di manutenzione periodica delle SOLE PARTI ESPOSTE AL SOLE. In genere sono esposte al sole solamente le Colonne che necessitano, mediamente, una mano di vernice protettiva ogni 3 anni. Il soffitto in legno della copertura, invece, non richiede alcun tipo di manutenzione.

Ottieni il tuo preventivo

Personalizzato

Per ottenere una indicazione precisa dell'investimento richiesto

[seleziona il prodotto]